4.15.2015

efficiencycloud rassegna stampa: siglato nuovo accordo per un valore di 300.000 €




La scorsa settimana è stato siglato un nuovo accordo relativo alla cessione di titolarità di 3 progetti standard TEE tra due partecipanti al portale efficiencycloud che si sono incontrati e conosciuti al suo interno. L’accordo è stato siglato tra Menowatt Ge E.S.A. Holding, due tra i nomi più conosciuti all’interno del panorama delle E.S.Co private italiane.

Menowatt Ge è una società con sede a Grottammare (AP), che si occupa di soluzioni e servizi per il risparmio energetico nella pubblica Illuminazione. Le sue soluzioni a LED Dibiwatt sono già state installate in oltre 400 Comuni italiani e la società continua a crescere grazie al modello di business e alla visione dell’efficienza energetica del suo Amministratore Delegato, Adriano Maroni.


E.S.A. Holding, con sede a Mathi (To), è una società attiva da diversi anni nel mercato dei Certificati Bianchi prima come EcoEnergy Solutions e poi come E.S.A. Holding, una delle prime E.S.Co italiane ad operare sul mercato. Grazie al dinamismo del suo Amministratore Delegato, Elia Guglielmetti, la società ha sperimentato un rapido sviluppo. L’esperienza maturata nel tempo fa di E.S.A. Holding il partner ideale per guidare ed assistere le aziende nell’ottenimento dei TEE e nella realizzazione di progetti di efficienza energetica.


Per il comunicato completo clicca qui


Le seguenti testate hanno ripreso il nostro comunicato:







Per maggiori informazioni, contatta il team di efficiencycloud al numero 0236599910 o scrivete a efficiencycloud@icasco.it