10.19.2015

Nuova partership di efficencycloud per rafforzare il network



La scorsa settimana iCASCO e SPI Power, la divisione energia di SPI Srl, società di servizi alle imprese dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, hanno siglato una partnership strategica per offrire alle aziende la partecipazione a condizioni vantaggiose alla community efficiencycloud.

SPI Srl ha una divisione specializzata nei servizi alle imprese in ambito energetico denominata SPI Power” dichiara ancora Fabio Tarocco. “Pertanto, è nostro interesse non solo promuovere interventi di auditing energetico ed efficienza energetica fra le imprese della provincia di Varese, ma aiutarle a perseguire obiettivi di riduzione dei consumi e delle emissioni inquinantiIn quest’ottica, abbiamo individuato in efficiencycloud uno strumento ideale per facilitare la realizzazione degli interventi di efficienza energetica attraverso un’interazione efficace ed efficiente tra gli iscritti della piattaforma”.

“Siamo davvero entusiasti di poter annunciare questa nuova collaborazione” – ha dichiarato Pietro Valaguzza, Amministratore Delegato della società gestore del portale. “L’Unione degli industriali della provincia di Varese rappresenta una delle maggiori associazioni di imprese presenti sul territorio italiano con circa 1400 associati e la sua società di servizi, SPI, di cui proprio quest’anno ricorre il quarantennale dalla fondazione, aiuta le aziende ad essere all'avanguardia nei processi produttivi e a rispondere agli standard qualitativi richiesti dal mercato ".

Per il comunicato completo clicca qui

Le seguenti testate lo hanno ripreso:


Per maggiori informazioni clicca qui

Il team di efficiencycloud