Il primo evento della business community dell’efficienza energetica si è rivelato un think tank ricco di idee. Il file rouge di tutta la giornata, che ha coinvolto 140 operatori del settore, va ricercato nella trasformazione digitale per le aziende italiane e nell’analisi del modello di social business proposto da efficiencycloud.
“Sono molto contento del
risultato del primo efficiencycloud-day, il cui successo è andato ben oltre
quanto avevamo immaginato. La formula scelta è piaciuta e ha coinvolto tutti:
una giornata di incontri, idee e spunti per iniziative future, con la
partecipazione di tutti e occasioni di confronto reale” – commenta Pietro
Valaguzza, AD di iCASCO SpA, società gestore del portale.
Il file rouge di tutta la
giornata, trascorsa all’insegna del motto “inventa, sbaglia, innova”, va
ricercato nella trasformazione digitale
per le aziende italiane e nell’analisi
del modello di social business proposto da efficiencycloud. In un mondo in
cui la differenza tra online e offline ha cessato di esistere, essendo i nostri
cellulari e computer parte integrante della nostra giornata lavorativa e
personale, i vantaggi della
partecipazione ad una community business-oriented sono molteplici ed
efficiencycloud li propone in un settore – quello dell’efficienza energetica –
ricco di innovazione: grazie all’applicativo, infatti, è possibile avere accesso alle informazioni in un unico
posto, ottenere risposte a necessità
che non si sapeva di conoscere, condividere un tool di marketing e vendite potente che ha un effetto
moltiplicatore rispetto agli investimenti individuali e, soprattutto, costruire
un network di relazioni privilegiato e
qualificato.
Per il comunicato completo clicca qui
Le seguenti testate hanno parlato di noi:
Per maggiori dettagli sulle modalità di accesso alla piattaforma o sulle offerte clicca qui
Il team di efficiencycloud