2.01.2016

Il primo think tank sull’efficienza energetica di efficiencycloud si conclude con successo




Il primo evento della business community dell’efficienza energetica si è rivelato un think tank ricco di idee. Il file rouge di tutta la giornata, che ha coinvolto 140 operatori del settore, va ricercato nella trasformazione digitale per le aziende italiane e nell’analisi del modello di social business proposto da efficiencycloud. 

Sono molto contento del risultato del primo efficiencycloud-day, il cui successo è andato ben oltre quanto avevamo immaginato. La formula scelta è piaciuta e ha coinvolto tutti: una giornata di incontri, idee e spunti per iniziative future, con la partecipazione di tutti e occasioni di confronto reale” – commenta Pietro Valaguzza, AD di iCASCO SpA, società gestore del portale.

Il file rouge di tutta la giornata, trascorsa all’insegna del motto “inventa, sbaglia, innova”, va ricercato nella trasformazione digitale per le aziende italiane e nell’analisi del modello di social business proposto da efficiencycloud. In un mondo in cui la differenza tra online e offline ha cessato di esistere, essendo i nostri cellulari e computer parte integrante della nostra giornata lavorativa e personale, i vantaggi della partecipazione ad una community business-oriented sono molteplici ed efficiencycloud li propone in un settore – quello dell’efficienza energetica – ricco di innovazione: grazie all’applicativo, infatti, è possibile avere accesso alle informazioni in un unico posto, ottenere risposte a necessità che non si sapeva di conoscere, condividere un tool di marketing e vendite potente che ha un effetto moltiplicatore rispetto agli investimenti individuali e, soprattutto, costruire un network di relazioni privilegiato e qualificato.

Per il comunicato completo clicca qui

Le seguenti testate hanno parlato di noi:










Per maggiori dettagli sulle modalità di accesso alla piattaforma o sulle offerte clicca qui

Il team di efficiencycloud