10.02.2014

In occasione di Smart Energy scoprite efficiencycloud con una demo gratuita e a condizioni di partecipazione favorevoli

È online il portale efficiencycloud, il nuovo punto di riferimento per il business dell’efficienza energetica!
La piattaforma, infatti, permette ai suoi partecipanti di proporre o cogliere opportunità di investimento o strumenti di finanziamento con un approccio innovativo, che facilita l’incontro tra i vari player del mercato.
efficiencycloud ti dà la possibilità di assumere il ruolo di investitore, di beneficiario di investimento, ovvero di promotore di network e proporre opportunità di business per ogni categoria!
Come partecipante ad efficiencycloud puoi promuovere la tua iniziativa identificandola in base all’interesse primario network | fare efficienza | finanziare efficienza, mostrando un tuo progetto dettagliato e consultabile dagli altri membri.

Se sei una E.S.Co. e cerchi tecnologia, partner commerciali o di R&S, advisor tecnici, o vuoi stringere nuove relazioni e sviluppare nuovi modelli di business (leasing, bandi europei, ecc.) sceglierai “network”; se vuoi vendere TEE primari, o cerchi finanziamenti per i tuoi progetti, o vuoi far partecipare investitori al tuo capitale, ecc. sceglierai “fare efficienza”; se vuoi proporti per progetti in EnPC o vuoi investire in efficienza energetica, o vuoi acquistare TEE primari, ecc. sceglierai “ finanziare efficienza”.

Se sei un fornitore di tecnologia e cerchi partner commerciali o di R&S, advisor tecnici, o se vuoi stringere nuove relazioni e sviluppare un nuovo modello di business (leasing, bandi europei, ecc.) sceglierai “network”; se  vuoi vendere TEE primari, e cerchi finanziamenti per i tuoi progetti, e vuoi far partecipare investitori al tuo capitale, ecc. sceglierai “fare efficienza”; se vuoi proporti per progetti in EnPC o vuoi investire in efficienza energetica, ecc. sceglierai “finanziare efficienza”.

Se sei un’industria e cerchi tecnologia, partner commerciali, advisor tecnici, E.S.Co. per i tuoi progetti o vuoi stringere nuove relazioni, ecc. sceglierai “network”; se vuoi proporre un intervento all’interno della tua azienda, vendere TEE Primari, ecc. sceglierai “fare efficienza”; se vuoi proporre finanziamenti o investire in capitale di imprese, ecc. sceglierai “finanziare efficienza”.

Scegli efficiencycloud per:

-condividere il tuo progetto;
-realizzare il tuo intervento o investire in efficienza;
-individuare opportunità concrete di business;
-partecipare all'esclusiva community che riunisce i protagonisti dell’intera filiera dell’efficienza energetica italiana ed europea.

In occasione della fiera Smart Energy, ovvero dall’8 al 10 di ottobre, a tutti coloro che vorranno scoprire efficiencycloud più da vicino sarà data la possibilità di una demo gratuita, che permetterà di scoprire le funzionalità del portale, il suo utilizzo nonché di ottenere condizioni favorevoli per la propria partecipazione.

Con efficiencycloud il mondo dell’efficienza energetica ha finalmente uno strumento utile a rendere il settore più semplice!



efficiencycloud: network virtuale, business reale.