11.06.2014

Efficienza energetica e PA: un sodalizio vincente


Il commitment della PA sull’efficienza energetica va ben oltre gli obblighi europei, come sottolinea un articolo pubblico poco fa su Tekneco

Consapevoli di ciò, durante le settimane di pre-lancio della piattaforma abbiamo iniziato a coinvolgere le istituzioni più attive con ottime risposte relativamente alla loro partecipazione. 

La ns. business community aspira a diventare un punto di riferimento anche per la PA che, sulla piattaforma  potrà  trovare spunti per iniziative, nuovi fornitori o partner per i propri obblighi derivanti dagli impegni assunti sia a livello nazionale che regionale per la riduzione dei gas serra. 


Ci auguriamo, inoltre, che il “sistema Italia” possa beneficiare delle nuove opportunità offerte dal settore, che non manca di coinvolgere la filiera del made in Italy in tutte le iniziative proposte: le partnership pubblico-private con i contratti a garanzia di risultato sono un esempio virtuoso, anche se non l’unico, dei nuovi modelli di business che l’efficienza energetica sta imponendo.

Per maggiori informazioni, contatta il team di efficiencycloud al numero 0236599910 o scrivi a efficiencycloud@icasco.it