11.11.2014

Green Economy 2.0


VedoGreen, società del Gruppo IR Top, Partner Equity Markets di Borsa Italiana - LSE Group, specializzata nella finanza per le aziende green, ci ha informato che siamo stati selezionati tra i candidati agli Awards VG proprio per il portale efficiencycloud”, dichiara Mariarita Rosa- Marketing&Communication Manager di iCASCO.


“La premiazione si terrà a Milano il prossimo 17 novembre, come si legge anche in un recente articolo. Inoltre, nella stessa occasione verrà presentato il libro “Green Economy 2.0 – 16 storie di imprenditori eccellenti del nuovo Made in Italy” in cui è presente anche la nostra società.”


“Siamo molto contenti del rapporto che si è instaurato con Vedogreen. Circa un anno fa abbiamo deciso di prendere parte a questo grande network, nutrendo già la consapevolezza dell’importanza di far parte di una community in cui soggetti eterogenei, con interessi diversi, si possano ritrovare per concretizzare i propri progetti. Partendo da quest’idea e sviluppandola abbiamo creato efficiencycloud, una business community in grado di favorire la condivisione di progetti e informazioni nell'ambito del variegato panorama dell’efficienza energetica  italiana ed europea.”

Per maggiori informazioni, contatta il team di efficiencycloud al numero 0236599910 o scrivi a efficiencycloud@icasco.it