11.18.2014

iCASCO SpA tra le eccellenze green 2.0 per efficiencycloud

Durante l’evento “Aspettando Expo 2015, Green Economy 2.0” svoltosi ieri a Milano, organizzato da VedoGreen, la società del Gruppo IR Top, Partner Equity Markets di Borsa Italiana - LSE Group, specializzata nella finanza per le aziende green, iCASCO SpA ha ricevuto il premio per «il contributo alla filiera dell’efficienza energetica attraverso il progetto efficiencycloud».

“Siamo molto orgogliosi di essere stati premiati come eccellenza green 2.0 dalla prestigiosa giuria internazionale di VedoGreen, UKTI e Dintec, i cui membri hanno riconosciuto l’importanza per lo sviluppo dell’efficienza energetica italiana ed europea del nostro progetto efficiencycloud! In questa fase di pre-lancio della nostra business community, ricevere un premio così importante è un chiaro segnale di come l’innovazione porti con sé entusiasmo e nuove possibilità

efficiencycloud, in poche settimane dalla prima presentazione “non ufficiale”, ha già raccolto oltre 20 partecipanti, 9 progetti e siamo molto vicini a rendere pubblico il primo accordo di business raggiunto sulla ns. piattaforma” ha dichiarato entusiasta Mariarita Rosa Marketing&Communication Manager di iCASCO SpA.


L’evento è stato organizzato da VedoGreen con il patrocinio di Expo 2015, del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, della Commissione Europea e di Enea e con il supporto di Borsa Italiana. I premiati sono stati selezionati all'interno di una rosa di 120 nomination riconducibili ai 10 settori della Green Economy individuati da VedoGreen.